venerdì 27 aprile 2012

Buon Compleanno

Penso a questa piacevole sensazione di libertà, la assaporo in ogni sua parte. Piedi nudi che toccano il cielo blu, libero da ogni nuvola e che è lì per incoraggiarmi a volare.


Volerei lì da te, se solo potessi. Lascerei scorrere le mie lacrime, questa volta senza fermarmi, senza cercare ad ogni costo di ingoiarle.

La verità è che mi manchi e il vuoto che hai mi lasciato dentro mi risucchia in quel baratro che è stato la mia casa fino a poco tempo fa.

Voglio rialzarmi, voglio farlo, ma ho bisogno di sapere che tu sarai sempre con me. Sei sempre stato la mia forza e non riesco ancora a credere di dover andare avanti senza di te.

Buon Compleanno Papà, Ti Voglio Bene.

mercoledì 25 aprile 2012

Una Fiaba

"Questo nostro mondo, mi dicevo, è una fiaba così miracolosa che non si sa se ridere o piangere. Forse bisognerebbe fare ambedue le cose, ma non è facile farle insieme".

venerdì 20 aprile 2012

Il Meglio Arriverà

"Dopo ogni crisi, la vita riserva sempre nuove sorprese. Sono convinto che il meglio, nonostante tutto, ci stia sempre davanti. A qualsiasi età".

lunedì 16 aprile 2012

La Normalità Del Mondo

"Mi ero reso improvvisamente conto che gli esseri che popolano la nostra Terra sono apatici al pari degli ottusi nani dell’isola incantata. La nostra vita è come il più fantastico dei racconti d’avventura, pensavo. Eppure la stragrande maggioranza delle persone considera il mondo del tutto “normale” e, per trovare una compensazione alla sua banalità, è costantemente in caccia di qualcosa che esca dalla norma, come per esempio gli angeli o i marziani".

sabato 14 aprile 2012

Il Valore Delle Cose

"Il valore delle cose non sta nel tempo in cui esse durano ma nell’intensità con cui vengono vissute... Per questo esistono momenti indimenticabili, cose inspiegabili e persone incomparabili".

venerdì 6 aprile 2012

Affronta La Vita


"Di fronte a certe situazioni o scappi o le affronti. 
Se decidi di affrontarle, può darsi che la cosa ti faccia a pezzi, ma dopo avrai tutto il tempo e la forza per rimetterli insieme. 
Se scappi, sarai in frantumi nello stesso modo, ma il rimorso farà di te un uomo a pezzi per tutto il tempo che ti resta. E saranno pezzi ogni giorno più piccoli."