sabato 7 gennaio 2012

Vorrei...



Vorrei averti qui con me. 
Vorrei poter aprire gli occhi e vedere il tuo sorriso. 
Vorrei poter incontrare il tuo sguardo con il mio e ritrovare quell’intesa che era solo nostra.
Vorrei che fosse mattina, vorrei sentire i tuoi passi avvicinarsi a me, le tue mani che mi solleticano e io che mi sveglio divertita ma ti faccio credere di essere arrabbiata.
Vorrei salire dietro di te in moto e andare in giro per la città con in mente qualcosa da fare, ma in realtà è la voglia di stare insieme che ci spinge a vagare.
Vorrei poter sentire dentro me quella sicurezza che solo tu eri in grado di trasmettermi.
Vorrei sentire la tua voce che mi rimprovera e il tuo cuore che in realtà è ancor più vicino al mio.Vorrei avere avuto la forza di abbracciarti quando avrei potuto.
Vorrei avere avuto meno orgoglio per riuscire a dirti quanto io ti amassi.
Vorrei avere avuto la consapevolezza di quanto tu fossi importante per me.
Scaccio ogni giorno dalla mia testa tutti i pensieri che mi parlano di te e quando meno me lo aspetto lacrime sincere e dolorose mi segnano il viso.
Mi manchi e anche se non te l’ho detto mai ti voglio bene Papà.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure i tuoi pensieri...