lunedì 11 giugno 2012

Vivi Di Emozioni


Ho passato il weekend da una delle mie più care amiche, a San Benedetto del Tronto. Ci siamo rilassate, divertite e ci siamo ascoltate.. 
Spesso mi rendo conto che trascorriamo interi periodi della nostra vita senza ascoltarci.. Ci illudiamo di sentire ciò che proviamo dentro, siamo convinti di sapere sempre e comunque ciò che sia meglio per noi. Ma non è così.
Capire se stessi è la cosa più difficile al mondo e quando si scopre di avere un'amica che riesce a fartelo fare.. Beh.. ci si sente davvero dei privilegiati!
Lei mi permette di lasciar vivere le mie emozioni, di farle correre libere senza freni né inibizioni. E se tutto questo lo si fa su uno scoglio in riva al mare.. Il tutto diventa ancor più prezioso!

"Non preoccuparti di dare una spiegazione alle emozioni. Vivi tutto intensamente e custodisci ciò che provi".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure i tuoi pensieri...